Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2006, 01:46   #1
jayjoker
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CIprea Tigris e Palinurus Versicolor... consigli

Ciao a tutti nuovamente,
Girando un po' qua e un po' la su internete ho trovato in sito che vende pesci e affini per corrispondenza... poichè incuriosito dai suoi prodotti (in quanto provvisti di foto) mi sono subito innmaoato di 2 esserini che vorrei immediatamente ordinare e dare loro il benvenuto nel mio acquario.
Gli animaletti in questione sono: un Palinurus Versicolor (alias aragaosta azzurra) BELLISSIMA!!!
e la Ciprea Tigris. Volevo sapere se ci sono delle controindicazioni nell'inserire questi animaletti nel mio acquario. (
Considerate che Ho 2 Lysmata , 1 gambero con le chele, 1 gambero arancione (un'astice in miniatura che è una vera fregatura...da quando l'ho inserito in aquario , ovvero 2 mesi fa, non l'ho piu' visto), una stella marina detrivora(grande), un super paguro (di grande dimesnioni...un po' manesco nel muoversi ma fichissimo!!!),un riccio e 6 pesci (un zebrasoma flavescens, un trombetta, syncheropus splendidus,un pesciolino blu con la pancia gialla,apolemictis xanthurus e un ostrcaium lentiginosum.

Volgio l'aragosta blu e la super lumaca...
Vi prego, ditemi che nn ci sono problemi.
ciao e grazie
jayjoker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09079 seconds with 15 queries