Discussione: voi come fareste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2006, 01:23   #8
-KaT-
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a -KaT- Invia un messaggio tramite MSN a -KaT-

Annunci Mercatino: 0
aaah....nn avete idea di come mi avete appagato con le vostre risposte...
nn so quanto vi dia soddisfazione rispondere e illuminare neofiti come me, ma vi assicuro ora avete azzeccato esattamente quello che volevo sapere!!!....bene, ora ho un pò di termini di paragone alla quale riferirmi!!!
se ci sono altre idee sia vostre che di altri lettori fatevi avanti!!!,i sareste di grande aiuto!!!!

@ balabam, tra quelli che mi sono immaginato il tuo è quello che + si avvicina...e credo che il bello sarebbe proprio trarre vantaggio dalla piccola dimensione dell'acqaurio(cosa che ho sempre visto, invece, come un limite)!
permettimi qualche altra domanda... per i miei valori gli abitanti che dici tu nn andrebbero bene vero?che mi consigli per adattarli e che livelli li adatteresti?potresti indicarmi qualche nome di pianta + preciso?e, ultima domanda, dove posso trovare dei legni fossili?
grazie INFINITAMENTE!!

@lisia81 bellissima anche la tua idea, ma nel mio litraggio 4 cory panda, un branco di 8 cardinali e hasemania (che poi nn ho capito se intendi o 8 cardinali o 8 hasemania o tutti insieme quindi 16) nn sono troppi?
e con 20litri bonsai che intendi?solo che è "in miniatura" o per il tipo di piante?
lisia grazie infinite anche a te!!!!!

Page generated in 0,08604 seconds with 13 queries