Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2006, 13:47   #8
Luca Ballatori
Avannotto

Città: Vada-Rosignano Mmo (LI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cerchiamo di essere precisi. Io ti stimo come esperto acquariofilo "smanettone" che sperimenta e porta avanti la ricerca scentifica acquariofila. Lo esprimo in un post molto chiaramente. Nella risposta tu non solo ometti un tuo giudizio su di me, facendo intendere che la stima non è corrisposta, ma oltretutto affermi che il mio scrivere è disinformazione... lo dichiari a uno che si dedica per passione e non per lavoro a informare il popolo italiano della bellezza del nostro hobby. Vebbè potevi essere un attimo più diplomatico.
E' proprio perchè io, e nessuno fino ad ora l'ha fatto, può dire che questi schiumatoi sono adatti o meno a certi litri che chiedo racconti ed esperienze. Sui libri e sulle riviste non escono prove documentate di efficienza e confronti veri come accade per esempio con le auto.
Se alcune rispote le hai come detto, raccontacele. Secondo te è possibile realizzare una vasca marina senza sump ma con uno schiumatoio a zaino commerciale e non artigianale?
No, Gilberto non rispondere ormai il forum è strovolto nella sua essenza e quindi non ho più piacere a portarlo avanti.

Esorti me a mostrare? La mia vasca è accanto alla tua da anni. Non è bella come la tua, non sarò uno bravo come te ma io forse sono stato uno dei pochi, insieme a te, che hanno sposato la causa dell'informazione.

Ciao,Luca.

Non risponderò più a questo post per evitare che vada avanti.
Se vuoi ripondimi pure ma in seguito entriamo in privato.
www.oceandreams.it
Luca Ballatori non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries