Ciao Gilberto ti rispondo brevemente:
1 Prima di tutto non mi offendo, non la pensiamo uguale ma comunque da parte mia c'è una stima incondizionata nei tuoi confronti.
2 Come al solito il post che avevo in mente è andato a farsi benedire. Avevo in mente di sentire attraverso un racconto, il forum serve anche a questo, un'esperienza magari un attimo più approfondita per due accessori che comunque sono sul mercato buoni o cattivi che siano.
4 Pochi hanno voluto svelare le proprie esperienze e ti garantisco che c'è gente che gira da queste parti che va avanti con blocchetti degli assegni a comprare coralli perchè li fa secchi nel giro di due giorni anche con schiumatoi da milioni
5 L'acquario INTELLIGENTE al rispsrmio non si ripercuote assolutamente sugli animali. Il mio, e quello di molti altri appassionati ne sono un esempio.
6 Parlare dello schiumatoio jebo e wave non è disinformare ma informare, tanto lo sai anche te che molti guardano il prezzo e lo comprano senza neanche sapere cosè. Di questo che hai voluto dire me la sono un pò presa a male perchè dire che il mio post potesse disinformare...è falso. Il mio post non è neanche cominciato.
7 Se questa discussione alla fine del post anzichè andare a finire così fosse andata a finire con foto di vasche, magari da 100 l. ma gestite con un jebo dove tutti potevano vedere quali coralli sono più tolleranti a condizioni eutrofiche e quali no... forse sarebbe stata informazione.
8 Bravo, tropical reef, rammenti. E noi con tubi e tubetti a fare schiumatoi. Credo che un'esperienza del genere possa giovare anche ai nuovi appassionati.
Ciao,luca.
Chiedo scusa a tutti gli utenti per l'uscita fuori tema.
Comprerò il wave lo proverò e vi racconterò in un mio articolo tutte le esperienze e/o le eventuali modifiche da apportare come facemmo molto tempo fa per il seaclone...molti si ricorderanno.
|