Discussione: help!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 19:40   #1
killerloop_81
Avannotto
 
Registrato: Mar 2005
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 43
Messaggi: 83
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a killerloop_81

Annunci Mercatino: 0
help!!!

sono nuovo dell acquarofilia e quello ke sto per scrivere ha dei contenuti osceni per molti di voi ke ne sapete mille volte +di me,xciò invito i +deboli di cuore a nn leggere oltre .
ho letto molti msg e ho visto di aver sbagliato un pò tutto,sotto l'"esperto consiglio del nnegoziante".
ho un acquario da 100lt della petcompany,l'ho allestito con piante di plastica della stessa marca.insomma ho preparato il filtro ho aggiunto rocce nn calcaree e altre cosette tutte ke nn altterano il pH.ho messo un ossiggenatore.ho fatto maturare il tutto per3settimane come mi ha consigliato e mi ha appioppato sei pesci 4 scalari2 da fondo.dopo qualche gg i valori di no2 erano elevati 0,5mg/l.dopo consulto ho cambiato il 20%dell acqua e dopo 5gg dal loro acquisto i 5 scalari son morti.secondo il negaoziante colpa dei funghi.ho trattato i sopravvis con fungol e ora è tuttp ok s enn fosse x l no2 ke è soggatta ad alzarsi.ke fare????aiutatemi???lo shock di quelle innocenti vite è un peso insopportabile nn posso farlo ancora!!!
killerloop_81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14272 seconds with 15 queries