mmm... corrado, è anche vero che tu hai chiesto cosa ne pensavamo, no? ognuno è quindi libero di dire cosa ne pensa (e questo può essere influenzato pure da simpatie, amicizie preesistenti, numero di msg sul forum ecc, questo è altamente probabile. te lo dice uno che ha un punteggio basso, come puoi vedere).
tu hai portato come esempio la vasca di.. boh, non ricordo chi.
io ti ho portato come esempio un'altra vasca. ora, aldilà di ogni ragionevole (e irragionevole...)dubbio, secondo te le due vasche sono paragonabili? dai, siamo seri.
la tua è perfetta per essere una bella vasca, ma mi sembra che, per la voglia di fare tutto in maniera perfetta, ci metta troppo raziocinio (tot tane, tot spazio, tot dimensioni delle pietre) e poca "Natura". e il risultato si vede tutto: fatto così, seppur tecnicamente ineccepibile, il tuo acquario sembra una palazzina a schiera.
prendi quei sassi, ammucchiali un pò a wallera, solo per curiosità, poi dimmi se non rimane una vascapiù gradevole alla vista. magari i tuoi pesci, negli afterhours del venerdì e del sabato saranno introvabili, ma...
adesso, spero tu non ti offenda. e ammetto pure che qualche volta sono più bravo a criticare la vasca altrui che a far vedere la mia (che, tra l'altro, trovate nel mercatino...). però non avrei nessun interesse a dirti uh, si ok bellissima, semplicemente per dirlo. io non vorrei pareri del genere, e credo nessuno qui. stroncatemi, piuttosto, ma permettetemi di migliorare.
|