Discussione: Ecco il mio Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2006, 18:27   #32
CM
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a CM

Annunci Mercatino: 0
Io non sono il tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, quindi ecco la mia risposta:

ho lanciato una frecciatina, niente di +.Di solito in casi del genere faccio cadere la discussione,ma vedere una pagina di "no no solo critiche costruttive..."
Io mi definisco una persona ragionevole,ed ho approvato e discusso pacificamente le vostre idee.Solo che nel forum c'è un malcostume diffuso: criticare troppo!
Dico questo e chiudo,non vorrei nessuna risposta, solo invitarvi a chiedervi se siete troppo duri e fiscali.E' come dire mostro a chi ha 5 pesci in una vasca, o chi usa un 80l anziche' un 100l: secondo me qui la gente si prende troppo sul serio. Noi abbiamo SOLO un hobby in comune. Una passione, è bello averla e coltivarla con ardore, ma quando uno fa un lavoro perche' gli si muovono solo critiche?

Io quando rispondo, nei vari forum in giro per la rete dico sempre "secondo me" "magari" "forse", ma qui tutti "E' cosi" "Migliora questo" "Cambia qui", semplicemente non prendiamoci troppo su serio.

Vorrei non avere risposte, questa è solo una riflessione che invito a fare. Non è piu' la frecciatina con le faccine per ridere. Capite.
CM non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10096 seconds with 13 queries