Discussione: il mio primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2006, 17:04   #50
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
ti consiglio di lasciarla perdere è la mia e non mi soddisfa per nulla..materiale di scarsissima qualità..per dirti la plastica per appenderla a bordo vasca ti costringerà ad eliminare molti litri dalla vasca perchè la tocca e inibisce lo schiumatoio poi ha del collante che rimane da un adesivo che hanno li posizionato invece che all'esterno..il riflettore praticamente è inesistente io l'ho cambiato prendendone uno asimmetrico da un faretto alogeno che avevo..il vetro anti u.v. è una fregatura è spesso 3mm ed è normale vetro non temperato per dirti mi si è rotto è l'ho cambiato con temperato da 5mm causa uno schizzo d'acqua..inoltre la plastica di una delle viti regolabili si è rotta e mi sono dovuto ingegnare per orientarla in modo soddisfacente..altra cosa il portalampada è montato troppo in basso e nasconde la lampadina bisogna smontarlo e portarlo avanti con delle viti e dei dadi..dulcis in fundo ho notato che manca il cavo di messa a terra del corpo della plafoniera è tranciato all'interno del braccio snodabile..la plafo scalda così tanto sopra che ci puoi friggere un uovo io mi sono bruciato ieri se vuoi ti posto la foto della scottatura..non compratela fa schifo..a mio parere e per la mia esperienza..compra tutto il resto che vuoi ma quella plafoniera è da evitare..ciao
meglio una plafo sospesa oppure un faretto hqi della disano..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11168 seconds with 13 queries