Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2006, 15:33   #49
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Qui si sta discutendo sul "buonismo spicciolo" mio e di ki decide di non sopprimere i proprio bestiolini rachitici.
E la trovo una semplice buffonata.
Addirittura bakalar afferma ke i pesci non corrispondenti a dei perfetti cromatismi vengono sistematicamente soppressi prima della vendita: ma ki ti dice ke questo avviene? Sei un allevatore? Hai visto allevatori farlo?
Io posso solo dirti ke dal mio negoziante di fiducia trovo guppy bellissimi e guppy meno belli, i quali (ovviamente) non sono stati soppressi solo xkè "poco attraenti".
Che poi ci siano allevatori ke fanno selezione di questo tipo, bè non posso escluderlo... mi skifa ma non posso escluderlo. Comunque non è così x TUTTI, tant'è vero ke nelle vasche del mio amico trovi veramente di tutto!
Quindi non generalizzate, e soprattutto non additate come "falsi buonisti" persone ke la pensano diversamente da voi.

Spero sia kiara la mia posizione xkè sono un po' stufo di ripetere la stessa solfa da giorni...

Page generated in 0,09535 seconds with 13 queries