Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 19:55   #10
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

Annunci Mercatino: 0
mi prendo un minuto di pausa-studio per rispondere....
Io lunedì ho un esame, ma dopo sono relativamente libera e mi piacerebbe molto riuscire a incontrarvi.

Questa sezione del forum però non è seguita da tutti, quindi penso sia il caso di passare al reclutamento forzato...

Cominciate a contattare chi conoscete, tramite email, mp, telefono, andate a prenderlo a tuzzi a casa, fate un po' come volete ma spargete la voce!!!

Io e alecho ci siamo. Contatterò iurisprudens e weiss. Weiss spero sentirà japigino e alfaking. Guydo, tu senti claux e non so chi altro conosci. Se non si fanno vedere sul topic cerchiamo di mandare un mp a xander, bakter e tiromancino.

Se sto dimenticando qualcuno chiedo scusa, vi prego di segnalarlo e magari contattarlo. Mi pare sia comparso poco tempo fa un nuovo utente nella sezione primo acquario, ma non ricordo assolutamente il nick...

Guydo, conto su di te: proponi un giorno in particolare, se è possibile spara anche un posto (pizzeria? qualche volontario che mette casa?...)

Adesso me ne torno a studiare, mi raccomando, voglio vedere numerose adesioni e se lunedì ancora non c'è niente di concreto PASSO AI MESSAGGI PRIVATI MINATORI!

(scusate il tono lievemente dittatoriale, ma lo studio mi fa un brutto effetto )

Page generated in 0,08857 seconds with 13 queries