Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2005, 18:27   #8
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
beh non esageriamo: fino a un certo punto va anche detto che lucio ti da la possibilità di fare una plafo su misura e con il riflettore che uno vuole(xò quello dopo deve fare eh ) (ma rimane un fattore importante e da considerare)
Concordo, ma il riflettore oltre a dover funzionare come da accordi presi deve essere realizzato anche con prodotti di qualità.....se vado a svitare una lampadina e tocco la superficie riflettente.....questa deve poter essere ripulita....e non deve perdere la specchiatura.........cosa che il mio riflettore Costa fà.
Quote:
e soprattutto va detto che la costaplafoniere è davvero bella ma parecchio(forse delle plafo viste è la+ bella esteticamente)
Vero, molto carina esteriormente, basta non tenerle troppo alte altrimenti vedi le lamiere sotto che con il calore si piegano e non ci sono aggiuntivi di viti che tengano.....le ho aggiunte e le pieghe invece di essere una sola di 2 cm son 2 di 1 cm.......o ci metto infinite viti o me la tengo con le pieghe a meno di non cambiare la struttura sottostante.
Quote:
e inoltre essendo un prodotto nostrale si spera in caso di problemi di risolvile le cose(vero eh mica ho quotato x caso??)
Sperem.......
Quote:
tu guardando la luce capisci se una plafoniera va bene o no....
ma davvero ti ha detto questo? Allora il mio riflettore o non l'ha proprio guardato......oppure era notte fonda a il sonno ha giocato un tiro mancino.....
No, perchè la luce che esce dalla vasca...tanta tanta arriva molto in diagonale; praticamente la parte dx riflette quasi in orizzontale e spara la luce sulla parte sx......abbassando la plafoniera risolvo l'inconveniente della luce per la stanza, ma in realtà quella luce viene totalmente sprecata perchè illumina solo parte dello strato superficiale dell'acqua........inoltre la "V" di 5 cm posta nel centro forma una striscia d'ombra di 5 cm sulla superficie dell'acqua verificabile interponendo un foglio bianco (un normale foglio A4 ) tra la plafoniera e la superficie dell'acqua.......evidentemente non vedeva bene.......

Page generated in 0,09465 seconds with 13 queries