Discussione: Saluti ed AIUTO!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 18:11   #28
Cry_Cry
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cleo2003
... se proprio ti dan fastidio un buon trucco è armarsi di retino al mattino prima che si accendano le luci, le troverai in massima parte sul vetro anteriore attirate da qualche fonte di luce di qualche finestra... tiri su con il retino più volte e ne levi un bel pò ogni giorno...
si, infatti!

Ti quoto anche per i negozianti

Domanda: sabato, probabilmente aggiungerò i nuovi pesci per la parte alta della vasca (ossia Platy & Guppy & Black Molly... probabilmente scarterò i Neon mentre sono indeciso per le Veliere... si chiamano così? Aggiungerò anche una o due piante di quelle senza radici, galleggianti... Ora: con la mia esperienza da laghetto ogni volta che inserivo nuovi inquilini dovevo cambiare la disposizione dei sassi più grandi in modo da togliere i riferimenti territoriali ai pesci già presenti.... Per gli acquari vale lo stesso? Ho acquistato due pezzetti piccoli di Legno di Manila con lo scopo di inserirli per disturbare i riferimenti dei Corydoras e degli Ancitrus... che dici?

Tra l'altro: i due Corydoras Albini sopravvissuti stanno benone e i tre Neri stanno crescendo... uno in particolare è un torello!!!!! I cinque talvolta si aggregano insieme.... che dite, aumento il branco?
Cry_Cry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11083 seconds with 13 queries