Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 10:17   #75
gabibbo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh..nel tuo post del 26.01.06 ore 15.53, per avvalorare la tesi che il calcio nella tua vasca era ok, indicavi la comparsa di coralline sui vetri, ad un mese da allestimento vasca...ma forse ho frainteso
Parli di differenza tra vita e colore, io farei una distinzione piu importante, tra sopravvivenza e crescita, il colore č una nostra vanita.
A mio parere, ti sfugge un aspetto (ma forse sbaglio), i nostri amici coralli devono crescere prosperare, non sopravvivere, poi se vuoi i colori ti cimenti in sperimentazioni o sistemi vari, non credere sul reef di vedere i colori delle nostre vasche.
citazione...
solo che se a una persona ha giā la sump con reintegro dell'acqua evaporata al primo posto metto la kw che sicuramente non basterā e qui una persona decida quello che desidera o il reattore di c o l'a+b...
c'č una contraddizione di fondo in questa tua affermazione, al primo posto semmai metti un reattore di calcio, poi uno non ha il "grano" o lo spazio e si destreggia con la kw e integratori vari, ma comunque non manterrai MAI alcalinitā e calcio, sui range corretti con la sola KW, questa č matematica chimica, non opinioni o sensazioni
Se mi permetti, dai dell' assolutista a Gilberto, ma anche tu non sei da meno, ti sei arroccato su alcuni assiomi, peraltro smentiti da fatti ed esperienze incontrovertibili e fai contorsioni per sostenerli ...tutto questo bonariamente e senza spirito polemico
gabibbo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11096 seconds with 13 queries