Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2006, 00:51   #2
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora allora.....io la penso così: se hai già 2 vasche aperte ineffeti una chiusa non guasta anche perchè sinceramentre è peccato comprare un'acquario completo come il mir30 per poi stravolgerlo completamente e farne uno nuovo...a sto punto ti attaccavi 5 vetri ed il gioco era fatto risparmiando un bel pò di soldi

SuppaMAN ha fatto un bel lavoro ma se non ricordo male ha stravolto la sua vaschetta...è normale che mettendo una plafo ed un filtro esterno le cose migliorano ma se hai già 2 vasche aperte ripeto che una chiusa non guasta .
C'è anche da dire che il MIr30 è progettato piuttosto male dato che l'illuminazione fa pietà perché è solo davanti ed il filtro è molto ingombrante..cmq si può aggiungere un altro neon (fai da te su AP) e magari metti solo il filtro esterno se lo hai già..Io farò così dato che voglio riallestire il mio MIr30 per un trasloco imminente e spero di ottenere il meglio da questa vaschetta magari mettendo dietro piante tipo microsorium per fare uno sfondo bello che non vuole troppa luce...bisogna arrangiarsi

Ciao

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14746 seconds with 13 queries