|
Quote:
|
Tu melkain apprezzi pesci selezionati per colore e forma della pinna. Con ciò trovi il coraggio di giudicarmi perchè apprezzo la selezione di individui sani?
|
Non mettermi in bocca parole ke non ho detto!!! Io quando vado in negozio scelgo i pesci x il loro stato di salute, non in base ai colori!!!
|
Quote:
|
I pesci che compri sono belli colorati, hanno belle pinne e sono sani, come mai? non credi che qualcuno selezioni eliminando gli individui poco colorati? Trovo ipocrisia nelle tue parole accusi me di una cosa alla quale anche tu sei complice.
|
La selezione ke viene fatta durante la vendita riguarda i pesci malati, non quelli poco colarati!!! E con "pesci malati" non si intende "pesci con malformazioni genetiche", come nel caso della mia guppy.... bensì pesci potenzialmente pericolosi x il resto della popolazione ittica!!!!
|
Quote:
|
Chi è che si è ingarbugliato?
|
Tu!
|
Quote:
|
Il fatto che altri la pensino come te, non conferma il fatto che tu abbia ragione.
|
E allora cosa conferma? Che hai ragione tu?
Io ho espresso un parere del tutto personale, ke va in contrasto col tuo, ed il fatto ke ci siano persone d'accordo con me... bè, permettimi di dire ke rafforza solo la mia convinzione.