Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2006, 21:23   #15
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Quote:
poracci noi bella figura da cavolo ci facciamo con gli americani,x le vasche nulla da dire,ma la tacnica!!!! lascia molto a desiderare
Io so per certo che stanno facendo dei grossi investimenti per togliersi di dosso questo stereotipo che i prodotti elos non siano buoni prodotti e presto ne vedremo i risultati, anche perchè qui vale il discorso fatto un po' per tutte le marche, c'è a chi piace e a chi no, chi li reputa i migliori e chi invece li sconsiglia del tutto. E cmq, come ha detto benny, è pur sempre una ditta italiana che sbarca all'estero e questo deve essere un vanto per tutti a mio avviso, visto che il settore è molto in crisi. Quindi un plauso alle aziende che sbarcano sui mercati stranieri.

Ciao
sarebbe ora poiche erano usciti nel mercato con un estetica ed una fascia di prezzo di alto livello,ma spesso penalizate in funzionalita,si erano fermati li,ora so che hanno fatto dei progressi,ma ead essere onesto fino ad ora non ho visto sto gran che,io la elos lo usata x ben 3 anni,conosco molto bene tutta la gamma di prodotti ed acessori,poiche li avevo ,ma aime avevano troppe troppe lacune,e i prodotti nuovi ancora non li ho visti ,ne so se sono sul mercato,ed onestamente parlando osservando la mantalita americana,ben venga l'estetica,ma che quansta non vada ad interferire con la funzionalita del prodotto
x quanto riguarda le vasche ancora oggi non ho mai visto nulla di piu accurato nella realizazione,spero di poter dire lo stesso un giorno x il resto dei prodotti tecnici,in quanto alla linea di prodotti chimici,mi sono sempre piaciuti molto (linea exspert,mangimi...)
la plafoniere hanno sempre esltato prestazione pazesche,,ma io cio non lo mai visto
son felice x loro ci mancherebbe,spero solo che continuino le ricerche del settotore migliorando sempre i prodotti tecnici
ciao da blureff

Page generated in 0,09248 seconds with 13 queries