Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2006, 08:11   #6
partenoboy
Pesce rosso

Città: Chicago
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a partenoboy

Annunci Mercatino: 0
allora ti spiegherò tutto con calma. I pesci che hai in vasca hanno bisogno di valori d'acqua diversi, temperature diverse e alcuni sono anche aggressivi verso altri.
La prima cosa che si fa quando si compra un acquario è decidere che pesci metterci, così si aggiusta l'acqua secondo le loro esigenze. Quindi ti consiglio di leggere molto, tipo le varie schede dei pesci in modo da sapere le loro caratteriscitche. Dovresti a questo punto conoscere i valori dell'acqua che hai in vasca. Se li conosci mettili qua e qualcuno ti consiglierà quali pewsci tenere e quali riportare al tuo negoziante. Comunque prima di introdurre i pesci si aspetta almeno 3 settimane in modo che nel filtro si formino i batteri che aiutano a mantenere l'acqua non nociva per i pesci. Poi i pesci si introducono poco alla volta per non appesantire il filtro tutto di un colpo. Da quanto tempo hai messo in moto il tuo acquario?
Non aver paura di fare domande su questo forum anche se ci sono persone che abbaiono...ma non mordono
partenoboy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09402 seconds with 13 queries