Discussione: montato lumenarc 4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2006, 20:27   #90
ik2vov
Imperator

Cittΰ: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etΰ : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Rama, facciamo il conto della serva, ci stai? giusto per divertimento, non altro...

Il lumenarc 4 costava sui 110€, ci aggiungi un'accenditore elettronico e sei a 270, ci aggiungi la lampadina e sei a 330€... al cambio lampadina spendi 60€, di corrente sei a 400W teroici (appena possibile misuro i W reali con il nuvo giocattolino )
Un sistema sempre simile a come e' fatto il lumenarc quindi fai da te.... 4 accenditori elettronici da 2x39W costo cad. della Relco 23€, tutti e 5, senza considerare ovvi sconti su 5 pezzi, siamo a 115€, aggiungiamo delle barre per montarci gli attacchi dei neon ed appunto gli attacchi dei neon (20) siamo a circa 30€ piu' i 115 di prima 145€..... quindi mettiamo i riflettori, dei buoni riflettori costano sui 10€ l'uno, 100€ e siamo a 245€..... aggiungiamo i neon T5, 10 di media li paghiamo sui 14€ l'uno (anche meno) sono 140€.... totale 385€ sempre per 390W.... facendo un conto cosi' alla cavolo....
Anche se dicendola tutta penso che con 8 T5 da 39W si possa avere comunque una luce migliore di una singola 400W su quello specchio....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non θ in linea  

Page generated in 0,10974 seconds with 13 queries