Discussione: Maledetta betta!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2005, 14:35   #1
AstroTheOne
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a AstroTheOne Invia un messaggio tramite AIM a AstroTheOne Invia un messaggio tramite MSN a AstroTheOne

Annunci Mercatino: 0
Maledetta betta!

Ho una coppia di betta splendis in un 40l.
La femmina e' sempre stata molto + vivace del maschio, mangia di + e corre + velocemente tuttavia fino a ieri cm si avvicinava al maschio questo cercava di aggredirla.
Questa mattina mi sveglio, accendo la lcue dell'acquario e vedo il mio betta maschio, che reputavo stupendo, cn tutta la coda mangiucchiata, ridotta a un canavaccio masticato, pieno di ferite e la femmina che lo stava massacrando di botte O_O.
Ho subito preso il retino e l'ho messa dentro la sala parto (la femmina, così il maschio ha + spazio x guarire e magari cominciare il nido di bolle)
purtroppo non poteva metterla nell'altro acquario poichè ci sn gli scalarini cn i genitori inoltre essendo + piccola del maschio si troverà sicuramente + "comoda".
Cmq pensavo che il maschio sarebbe morto invece sembra riprendersi, ho provato a dargli un pò di cibo x discus (il suo preferito) e lo ha mangiato...
Ora "basterà" aspettare che guariscano le ferite.
Ma a proposito di questo ho una domanda:
Quanto ci vorrà prima che la coda gli ricresca?
Grazie dell'ascolto ;)

Page generated in 0,10070 seconds with 15 queries