Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 09:50   #4
Buchman
Pesce rosso

L'avatar di Buchman

Città: Seregno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Buchman

Annunci Mercatino: 0
Guarda, voglio proprio farti i complimenti, non solo per l'acquario che è veramente bello, ma anche per la serietà con cui stai affrontando questo mondo..

Il 90% dei neofiti in un acquario così ci avrebbero sparato dentro 30 pesci..invece tu hai capito subito quello che puoi e non puoi!
COMPLIMENTI DAVVEROOOOO!

Solo una cosa..dato che ne ho visti tanti cazziati per questa piccola cosa..non dire mai su questo forum "pesci pulitori", anche se so che lo dici solo per farti intendere, dato che cmq al nostro sguardo loro puliscano effettivamente l'acquario da resti di cibo e alghe..usa piuttosto "pesci da fondo"..scusa la leggera ramanzina, ma te lo scrivo perchè qui molti sono critici su questo punto (forse giustamente, forse no, ma non mi permetto di giudicare! )..

Mentre per le caridine, è meglio averle per il muschio...anche se puoi evitare la loro presenza sifonandolo delicatamente per togliere lo sporco..-28
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie [...] ,si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato [...] di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! - Konrad Lorenz -
Buchman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08485 seconds with 13 queries