Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 04:31   #1
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
io ho finito meno di un ora fa di montare l'impianto di rabbocco automatico... e vi spiego cosa ho fatto.

ho montato un filtro per residui dopo il rubinetto da 3/4.
da li si divide in 2.
da una parte l'acqua passa da un valvola normalmente aperta e successivamente da una valvola normalmente chiusa da li va verso l'impinto di osmosi.

l'altro lato passa da un rubinetto in modo da poter aprire manulmente l'acqua per farla arrivare sempre all'impianto di osmosi. (allego foto)

la valvola normalmente chiusa è collegato a 2 galleggianti in sump. quando segnao il livello basso in sump caricano acqua.

la valvola normalmente aperta invece e collagata ad un'altra coppia di galleggianti postii 3 cm sopra ai precedenti e in caso di blocco della valvola normalmente chiusa bloccano il sistema.

il sistema è in funzione da stasera, ed è una figata. basta taniche nella doccia ogni 2 giorni.

ho usato un tobo lungo 17 metri per arrivare in bagno dalla vasca. e l'acqua arriva dopo 13 secondi dall'attivazione della valvola.

unico difetto??? e che ogni tanto scatta per pochi secondi per poi spegnersi senza fare effettivamente acqua. devo travare un modo per far partire il rele dopo 15 secondi che i galleggianti segnato che manca acqua in sump.

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 14 queries