Discussione: nano 13 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2011, 02:50   #3
niko21387
Guppy

L'avatar di niko21387

Città: ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gunthermarco Visualizza il messaggio
in 13 litri un betta lo vedo male,poi se lo hai messo dal primo giorno,probabilmente morirà avvelenato dai nitriti....cerca almeno di cambiare spesso l'acqua...ma non credo servirà a molto visto che in 13 litri gli sbalzi di valori pericolosi saranno all'ordine del giorno.
ho già un nano reef so che ogni minimo sbaglio in un litraggio del genere equivale a grossi problemi!!!la caxxata del pesce messo subito l ho voluta fare consapevolmente,penso e spero di nn perderlo anke xkè dovrebbe essere un pesce molto resistente...poi mi stò aiutando con dei batteri che uso per il marino,così d ho una spinta per farli colonizzare i cannolicchi.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lorenzo56 Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto nel mondo dell'acquariofilia dolce!
Allora, passiamo ai fatti. Premetto che inserire il pesce senza il mese di maturazione è pericoloso, quindi se rimarrà avvelenato non stupirti, perchè il rischio è altissimo dalla seconda settimana. Per le piante al terreno fertile puoi abbinare il Flora Pride; di solito si usa la CO2, ma con acquari più grandi. Le piante sono (da destra):
Cabomba, normale muschio e echinodorus bleheri. Quella più bassa non la conosco
18 gradi sono pochi, dovresti munirti di riscaldatore (ne esistono di molto piccoli, cosine da pochi Euro). Se vuoi altri consigli posta in Il mio primo acquario d'acqua dolce.
grazie!
------------------------------------------------------------------------
grazie a tutti!!!

Ultima modifica di niko21387; 15-04-2011 alle ore 02:55. Motivo: Unione post automatica
niko21387 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09083 seconds with 13 queries