Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 21:50   #16
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
alt un'attimo:

meglio avere il rifra tanto piu in un 10litri ....
non te le prendere ma sempre meglio un rabocco automatico (specialmente in 10litri)
che è molto sensibile agli sbalzi di salinità....tanto per spiegarmi se ti evaporano
in due ore 100ml o anche meno d'acqua, in un 100litri hai uno sblzo impecettibile mentre in
un 10litri già ti scende e di molto la salinità.....ve be che poi la ripristini ma sempre di sbalzi si tratta avrestio un saliscendi della salinità costante che è da evitare .....mentre con un
rabocco automatico avresti sempre la salinità perfetta stabile e costante...tanto ne evapora
e tanto si ripristina di secondo in secondo.....poi se il nano è 10lt....la vaschetta di rabocco
nondeve essre mica grossisima (basta un recipienta da 5litri o anche meno)...e non è che ti occupi quel gran spazio he???
si potrei fare un sistema a rabbocco per "caduta" quindi un piccolo recipiente da mettere sopra la vasca con un galleggiante per fermare il flusso quando arriva a livello.. potrei mettere circa 1 litro non di piu.. ma dovrebbe bastare
come acqua per i cambi devo neccessariamente usare osmosi o posso usare la mia di rubinetto ?
ph 7.4
gh 10
kh 7
no2 0
no3 5mg/l

?
Lacym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09014 seconds with 13 queries