Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 20:54   #10
crilù
Pesce pagliaccio

L'avatar di crilù

Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelitati Visualizza il messaggio
questo purtroppo lo avevo già capito leggendo altri post sul forum... però a caval donato non si guarda in bocca e dato che ormai ce l'ho e secondo me non riesco nemmeno a venderlo perchè nessuno lo comprerebbe XD mi chiedevo se con qualche accorgimento potevo utilizzarlo anche solo per l'inizio... sto pesciolino ci metterà del tempo a crescere e io intanto mi organizzo per un acquario più grande... non è proprio fattibile metterci un pesce piccolo? insomma vorrei cercare di utilizzarlo a patto che il pesce ci stia almeno decentemente nell'attesa di una casa più adatta... al momento non posso permettermi un acquario abbastanza grande per vari motivi, anche di spazio... insomma come lo allestisco sto filtro in modo che sia efficiente? poi se significa comprare un pesce per farlo morire allora desisto
p.s. chi mi ha comprato l'acquario è convinto (ahimè!!) che i pesciolini vivano benissimo in una boccia e che la loro vita media sia qualche mese quando va bene quindi è già stato un grande passo 13 litri abbondanti tutti insieme non so se mi spiego e mi sa che il negoziante gli ha rifilato quello perchè poteva venderlo solo ad un ignorante in materia... però ormai ce l'ho... lo butto dalla finestra o in testa alla persona che me lo ha regalato?
Mi spiace ma a caval donato qualche volta occorre guardare in bocca perchè poi tocca a te curarlo.
Assolutamente niente carassi in 13 lt. lordi, sono pesci che crescono velocemente se se ne da loro la possibilità poi per carità puoi anche metterci una trota così come puoi far vivere un gatto in una gabbia tutta la vita.
Al tuo buon cuore...

Page generated in 0,27692 seconds with 13 queries