Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 19:49   #11
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fenix85 Visualizza il messaggio
Definire il termine "bene" è difficile e, soprattutto, relativo; purtroppo i pesci non possono parlare e quindi dobbiamo determinare il loro benessere attraverso "misure" indirette come la taglia, i colori e la riproduzione. Nelle mie vasche tutti i caca hanno sempre raggiunto taglie commerciali, colori molto belli e si sono riprodotti con facilità.
In ogni caso non è questo il thread dove discuterne e quindi se vuoi approfondire ti consiglio di aprire una discussione nella sezione apposita...poi invitami così ne possiamo parlare liberamente Grazie!

Per quanto riguarda l'illuminazione è piuttosto semplice: ho tolto una lampada da 11w e l'ho sostituita con una da 18 con medesima gradazione kelvin.
Non è molto semplice in realtà, almeno non per tutti i coperchi...i neon da 11w sono più corti di quelli da 18watt...

Stendiamo un velo pietoso per il discorso sullo pseudo-allevamento dei cacatuoides in 20 litri per favore...spero non ti senta nessuno per la tua incolumità!

Page generated in 0,15939 seconds with 13 queries