Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 19:35   #9
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miskin Visualizza il messaggio
mmm, io non sono d'accordo a mia volta tu parli di prezzo di un accessorio su un sito + sommato alle spese di spedizione, ma il fatto e' che ormai tra offerte di spedizione a meta' prezzo (vedi quella attuale di un famoso negozio on line consigliato anche da acquaportal) e altri siti che danno spese di spedizione gratuite se con ordini superiori a 50 euro o 149 euro, o cmq altri siti, anche esteri, con spese di sped. molto basse, non vedo proprio dov'e' la convenienza a comprare nei negozi fisici gli accessori.

inoltre per trovare il prezzo migliore devi girare e consumare benzina (e' un discorso sciocco ma visto che parliamo di spese di spedizione parliamo anche di benzina sprecata per cercare il negozio col prezzo migliore.

io ad esempio ho una lista lunghissima di negozi on line e li guardo tutti per vedere quale in quel momento e' conveniente per la spedizione e per il prezzo, fin'ora non ho trovato 1 cosa che sia superiore come prezzo totale a quanto richiesto nei negozi di roma. (naturalmente non parlo di comprare un termometro, o una ventosa e basta - )

Per quanto riguarda pesci e piante invece sono favorevolissimo a scegliere il migliore in un bel negozio dopo molto tempo perso nell'osservarlo

Ma così hai considerato solo uno dei miei 3 aspetti però! gli altri 2, che sono anche i più importanti?

La benzina non conta, perchè una volta che trovi il negozio non lo devi più cercare fino a che non cambia!

Ti ripeto che il mercato è composto da una minima parte di persone che frequentano forum, conoscono i siti internet e vogliono/sanno acquistare su internet! Tu così parli solo per te ma non consideri tutta l'altra gente! E' chiaro che anche io compro in rete, ma capisco bene che moltissime persone non lo facciano per cui è giusto e doveroso che un negozio venda anche accessori! Dai è un assurdità un negozio di animali senza accessori!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Elosmidi Visualizza il messaggio
Che non sono bravo in italiano e grammatica....purtroppo lo sò.
Ma cosa c'è che non è chiaro?
Elos system mini nuovo completo di filtro, in un noto negozio romano euro 900 e spiccioli.
Moby dick lo stesso acquario in funzione, sinceramente non sò da quando, quindi usato con in più impianto co2 economico riscaldatore alcune piante pesci e un po di fondo e sassi quasi 1200 euro, non ricordo bene se 1168 oppure 1198.
Non ti sembra caro? se non è questo il caso di URLARE di valutare bene certi acquisti allora.....!-04
Certo, non conosco personalemte il prodotto di cui parli...per cui non so dirti con esattezza!
La cosa certa è che nessuno (credo) spenda 1200 euro cash così per curiosità -05 per cui si informeranno prima bene e se qualcuno lo comprerà vorrà dire che ne valeva la pena (secondo lui)

Ultima modifica di Luca_fish12; 14-04-2011 alle ore 19:41. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11034 seconds with 13 queries