Ma così hai considerato solo uno dei miei 3 aspetti però!

gli altri 2, che sono anche i più importanti?
La benzina non conta, perchè una volta che trovi il negozio non lo devi più cercare fino a che non cambia!
Ti ripeto che il mercato è composto da una minima parte di persone che frequentano forum, conoscono i siti internet e vogliono/sanno acquistare su internet! Tu così parli solo per te ma non consideri tutta l'altra gente! E' chiaro che anche io compro in rete, ma capisco bene che moltissime persone non lo facciano per cui è giusto e doveroso che un negozio venda anche accessori! Dai è un assurdità un negozio di animali senza accessori!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Elosmidi
|
Che non sono bravo in italiano e grammatica....purtroppo lo sò.
Ma cosa c'è che non è chiaro?
Elos system mini nuovo completo di filtro, in un noto negozio romano euro 900 e spiccioli.
Moby dick lo stesso acquario in funzione, sinceramente non sò da quando, quindi usato con in più impianto co2 economico riscaldatore alcune piante pesci e un po di fondo e sassi quasi 1200 euro, non ricordo bene se 1168 oppure 1198.
Non ti sembra caro? se non è questo il caso di URLARE di valutare bene certi acquisti allora.....!-04
|
Certo, non conosco personalemte il prodotto di cui parli...per cui non so dirti con esattezza!
La cosa certa è che nessuno (credo) spenda 1200 euro cash così per curiosità -05 per cui si informeranno prima bene e se qualcuno lo comprerà vorrà dire che ne valeva la pena (secondo lui)