Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2006, 11:04   #70
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
theciri, ..l'articolo è di ERIC BORNEMAN che immagino avrai già sentito ..penso che tu possa trovarlo anche on line digitando il suo nome dato che è stato etichettato come il guru dell'acquariologia moderna.. se non lo trovi lo riporto su questo post... riguardo il the modern coral reef aquarium dice giustamente alte intensità di luce, ma nella voce stylophora se ricordo bene dice che si possono trovar anche a profondità dove arriva il 5 % dell'irradiazione presente in superficie....so non ne puoi più nessuno ti obbliga a stare qui, questo è un sito di acquariologia e si parla di acquari ....Io i consigli te li ho dati, fa quello che vuoi ...con che titolo pensi di aver la risposte giuste per poter dare consigli....?i consigli che tu hai dato a me, forse io li davo già prima ancora che tu iniziassi con l'acquariologia ....la fotosintesi delle zoox inizia con luminosità piuttosto basse ( quelle dei molli) ovviamente più luce c'è meglio è, anche se alcuni stidi riportano che il motivo + plausibile per la colorazione dei coralli sia proprio per DIFENDERSI dalle alte irradiazioni solari del reef
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08396 seconds with 13 queries