ciao a tutti;
ho iniziato una nuova esperienza con questo nano dolce,per ora ho inserito un fondo fertilizzante della JBL,un betta e le varie piantine che vedete....
so di esser partito già come nn si dovrebbe dato ke ho inserito il betta praticamente dal primo giorno e sò ke la vasca è anche piccolina per un pesciolino solo oramai è così e così sarà...scusatemi!
ho già un nano reef che potrete vedere spulciando nel mio profilo,quello che nn ho chiaro in mente x il dolce riguarda il mantenimento per le belle piante,dovrò senz altro usare dei fertilizzanti ma quali,quanti e quando,dato ke ho appena inserito un fondo che dovrebbe essere come dice il nome"fertilizzante"
il filtro ke ho per ora nn lo descrivo nemmeno,penso ke a giorni lo sostituirò con uno a zainetto dove poi inserirò i cannolicchi che ho già su questo insieme alla spugna.
mi farebbe piacere sapere i nomi delle piante che ho messo,se wualcuno le conosce...
il riscaldatore x ora nn lo metto dato ke la vasca è in sala e la temperatura d estate supera raramente i 25 gradi ed in inverno nn scende mai sotto i 19/18 gradi.

-28-28