Discussione: catturare cicala
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 14:33   #19
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
stefano ma è davvero così difficile beccarle ??? questa usce tranquillamente dalla rocciata in piana luce...è anche carina...ma tiziano la vuole togliere hahahaha
anche la mia veniva fuori quando portavo granchi o gamberi presi a cesenatico io per toglierla ho dovuto smontare...... il problema è che vede meglio di noi -28d#
preso da internet

L'Odontodactylus scyllarus è capace di vedere in dodici colori, contro i tre che usiamo noi (abbiamo fotorecettori sensibili solo a blu verde e rosso, comparazioni tra i segnali inviati da queste tre cellule danno la percezione degli altri colori). E non finisce qui: il variopinto crostaceo della barriera corallina australiana sa pure distinguere tra diverse forme di luce polarizzata.
Leggiamo su «Nature Photonics» che è l'animale con il più complesso sistema visivo finora noto alla scienza.

quando fai manovre strane attorno alla vasca se ne accorge ............ ed è molto prudente

Originariamente inviata da bibarassa Visualizza il messaggio
Purtroppo bisogna cercare di toglierla perchè mi ammazza i pesci.

Matteo quando do la pappa ai pesci non l'ho mai vista mangiare, bisogna forse dare qualche cibo particolare (a parte i pesci) alla cicala?

Stefano che tecnica consigli di usare per catturare la cicala
il cibo per i pesci non è adatto .........se la vuoi alimentare usa gamberi granchi o pesciolini

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09092 seconds with 13 queries