Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 00:59   #77
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Longior è vero... però sulla stessa via c'è un altro negozietto di pesci molto più frequentato, anche per i prezzi migliori e la qualità dei pesci!
Comunque fino a che era competitivo da abissi ci andavo sempre, a volte passavo in macchina se stavo già in giro e la lasciavo in doppia fila lì fuori (e la macchina che ho è lunga quasi 5 metri) però pur di prendere qualche buona pianta...

Che dire, speriamo si sistemi!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da AlessandroC Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda gli accessori hai perfettamente ragione, se si considerano le spese di spedizione, in pratica sono quelli dei negozi online!Anche le piante, se si becca il giorno giusto ne hanno tante ed ad un prezzo modico!

Per i pesci, Alcuni sono anche belli, e i prezzi sono anche vantaggiosi, gli stessi miei betta sono vissuti 2 anni e mezzo,l'ancistrus che hai tu è preso li che era lungo 2 cm (a proposito, sta bene si!?) ma dopo alcuni discorsi fatti e sentiti, e soprattutto dopo aver visto lo scarico dei pesci, mi è passata la voglia di comprarceli!Se ti posso dare un consiglio, non ci andare il venerdì!;)
Il venerdì scaricano i pesci?
Comuqnue vorrei passare per vedere alcune piante che mi sembrano buone!

Il tuo ancistrus sta molto bene, per ora se la spassa con 2 femmine ma una la sto dando via per lasciare una coppia! a proposito, qualcuno la vuole?

Ultima modifica di Luca_fish12; 14-04-2011 alle ore 01:01. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12113 seconds with 13 queries