Discussione: 500 lt rinnovato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 22:49   #7
Pygo
Protozoo

Città: (CA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Modificato tutto come deve essere grazie dell'avviso;)
Per gli altri, grazie dei complimenti, fanno piacere sopratutto perche ci sono varie settimane di lavoro dietro!=)
Comunque rispondo a tutti, allora i piranha non sono quei pesci dei film che sbranano tutto quello che vedono, vabbe' che sono di cattura questi e tra le specie piu' agressive, ma sono stato morsicato solo 2 volte, e solo da questi esemplari in particolare in tutta la mia esperienza con i piranha, i morsi fanno male e tagliano la pelle, pero' e' davvero raro che mordano, e quando saranno a 30/35 cm allora avro' atrezzi speciali per non mettere le mani in vasca, inquanto a quelle dimensioni troncano tranquillaente dita e mani!
Per lo sfondo in 3D salvero' tutta l'acqua e i pesci li metto con la loro acqua per 2 giorni in un 200 litri superfiltrato, (2 giorni per far asciugare bene il silicone) poi l'acqua salvata sara' completamnte rimessa in vasca in modo da non avere perdite di flora batterica, e i filtri nel mentre lavorano nel 200 litri in modo da contiinuare a girare correttamente.
Per ulteriori domande fate pure;)
Pygo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09508 seconds with 13 queries