Discussione
:
(FAI DA TE METTETE FOTO)Ma secondo voi.........led o non led questo è il dilemma
Visualizza un messaggio singolo
13-04-2011, 22:05
#
192
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Mauri
Bravo Paolo bella considerazione........visivamente dalle foto si denota una vasca Buia e la sensazione che si ha come primo impatto anche vedendo altre Plafoniere a LED.
Ma 23.000 LUX a che altezza?
mauri la vasca non era buia anzi visivamente è più buia adesso con i t5, le foto le avevo fatte in fretta a mano libera senza settare la macchina fotografica giusto per avere un ricordo perchè dovevo smontare la plafo visto che la mattina dopo alle 4,30 dovevo partire da donato,per quanto riguarda la misurazione era fatta a 10cm però sinceramente mi è venuto un dubbio se erano lux o par questo lo dovrebbe confermare donato
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da
poffo
Paolo scusami.....ma le foto che hai messo come mai sono molto piu scure di quella postata sopra?
a me piace la tua vasca.....anzi....con 5 mesi di conduzione fatta a led devo farti i miei complimenti....!!
almeno la tua vasca è un esempio di ottima vasca a led con dei splendidi colori.....ancora complimenti
poffo come detto a mauri la foto postata sopra era fatta con cavaletto e la macchina settata giusta queste invece le ho fatte al volo a mano libera senza neanche settare la macchina giusto per un ricordo,l"illuminazione non c"entra
Ultima modifica di CILIARIS; 13-04-2011 alle ore
22:13
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,19461
seconds with
13
queries