Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 21:28   #190
ACQUALIVING
Avannotto

L'avatar di ACQUALIVING

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ACQUALIVING

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Athos, i giochetti che fai con me non funzionano.
Sei soddisfatto di quello che hai? Bene mi fa piacere.
scusami samuele, ma a me non piacciono i giochetti che stai facendo tu. e mi sembra giusto renderli pubblici, ti sei lamentato del malfunzionamento della plafoniera T5 dopo un anno, mi son riproposto di sostituirtela, invece abbiamo di comune accordo deciso di passare ai led, successivamente mi hai manifestato i tui dubbi sui led e anche li ero disposto a riprendere indietro la plafoniera restituendo la differenza da te pagata e rifarti la T5 ex nuova, successivamente da tua affermazione mi hai detto che la vasca aveva subito diversi colpi per varie cause ma era in netta ripresa, ma nel frattempo decidi d'inserire in vasca sabbia e fare altri esperimenti, (mi sa che per un motivo o per altro hai perso quel buonsenso di un acquariofilo) ti ho chiamato diverse volte come faccio con tanti per avere notizie mai ricevuto risposta.
non ho ricevuto indietro la plafoniera T5 che dovevi rispedirmi, adesso dici ch'è meglio una bottiglia di candeggina....non credi che tu abbia bisogno un attimo di fermarti e riflettere??????
scusa lo sfogo ma era doveroso

Page generated in 0,10793 seconds with 13 queries