Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 18:49   #5
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
io mi ricordo che qualche settimana fa era saltata fuori una vasca enorme di un tizio ai più vecchi del forum conosciuto.
beh, era pieno di led a striscia (neanche i power led) e la vasca era una meraviglia...
secondo me i led vanno bene come le hqi ed i t5, se sai gestire bene la vasca...

io però non ho capito se si discute per i COLORI o per la SOPRAVVIVENZA dei coralli...
marroni = + zooxantelle = poca luce?

secondo me è un topic un po' inutile, senza offesa per chi lo ha aperto. bisognerebbe confrontare la stessa vasca con il cambio di luce dopo mooolti mesi per capire se le fonti luminose si equivalgono o una è migliore dell'altra e da quello che ho capito nessuno che sta scrivendo ha fatto quest'esperienza, giusto?

bisognerebbe creare un topic ancora più specifico, ma non saprei come fare visto che le foto sono sempre un po' aleatorie...
ciao forse non ti è chiaro il topic, ma qui si sta capendo o perlomeno cercando di capire se è meglio mettere i led se led e hqi se led e t5 per la salute dei coralli
------------------------------------------------------------------------
o lasciare hqi c'è chi è ritornato alle hqi e t5

Ultima modifica di bigjim766; 13-04-2011 alle ore 18:50. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10270 seconds with 13 queries