Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 17:57   #35
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
Geppy senza fare troppi giri di parole .... tu sei un operatore del settore e (giustamente) ti sei sentito di dover rispondere su affermazioni generiche (giuste o sbagliate ....) e ci sta tutto ..... sei stato chiaro su come lavori tu ....e come si dovrebbe lavorare in generale ... ma non mi sembra corretto vista la tua posizione intervenire su topic dove si parla di uno skimmer prodotto da altri costruttori che non possono replicare .... naturalmente te lo dico senza dover aprire una polemica che risulterebbe spiacevole e inutile ....
per la questione tecnica ..... a me succedete l'esatto contrario di quello che tu dici ... parzializzando l'aria non ho più prob di bicchiere pieno e skimmer instabile ......

Io non stavo parlando di quello schiumatoio in particolare ma dei "difetti" (metto tra virgolette in quanto più che difetti sono caratteristiche "viste" come difetti dagli utenti) di tutti gli schiumatoi di quel tipo (incluso uno italiano che uscirà a breve).
Se a te il problema è risolto in quel modo è perchè, probabilmente, hai trovato il giusto rapporto acqua/aria che prima era sbilanciato verso l'aria. Però questo in funzione del tuo carico organico medio e la tua gestione, per cui la modifica potrebbe non essere utile ad altri (vedi poffo e benny).
Pensavo fosse utile conoscere le caratteristiche di queste macchine per cercare e trovare con maggiore facilità la soluzione ai problemi, ma se ho dato l'impressione di scrivere negativamente su quello specifico modello, ti prego di eliminare tutti i miei messaggi dove posso dare questa idea. Sul serio, ti prego di farlo.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09974 seconds with 13 queries