ciliaris da quanto so ha preso anche coralli nuovi
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Aland
|
|
Originariamente inviata da fipenso
|
Io sono intervenuto e non ho problemi a dire quello che ho detto...i led devono essere aumentati di numero altrimenti rendono poco...diverso dal dire non funzionano..L'occhio vede una cosa i coralli un'altra...
|
Questo è un punto di cui ne ho già parlato nei giorni scorsi, ed è un consiglio che do a chi le produce. I led devono essere omogenei su tutta la superficie della plafo. I maggiori problemi li ho riscontrati nel lato dove ci sono meno led.
La cosa che mi lascia più perplesso, come qui anche nel mondo fuori dal forum per qualsiasi altro argomento dal più serio al più leggero, è che le palline le hanno in pochi.
In privato tutti che dicono chiaccherano, ma poi quando c'è da dire le cose scappano.
Io le palle le tiro fuori sempre nel mondo in cui vivo tutti i giorni, avrò qualche nemico in più, ma ho il vantaggio di girare a testa alta e guardare sempre tutti negli occhi senza paura di togliere lo sguardo.
|
non posso che quotarti ed applaudirti sei l'unico che sta parlando, come ho scritto sopra siamo arrivati a 3000 visite ma secondo te Ciliaris Geometra Cicala ecc non hanno letto sto post? perchè non intervengono? buh