Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 16:04   #168
fabiopre
Pesce rosso

L'avatar di fabiopre

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fabiopre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da fipenso Visualizza il messaggio
Io sono intervenuto e non ho problemi a dire quello che ho detto...i led devono essere aumentati di numero altrimenti rendono poco...diverso dal dire non funzionano..L'occhio vede una cosa i coralli un'altra...
Questo è un punto di cui ne ho già parlato nei giorni scorsi, ed è un consiglio che do a chi le produce. I led devono essere omogenei su tutta la superficie della plafo. I maggiori problemi li ho riscontrati nel lato dove ci sono meno led.
Io direi che questa dovrebbe essere la norma... come faccio a produrre un qualche cosa che ha meno led da una parte piuttosto che dall'altra... giusto se sto facendo un esperimento.

Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
La cosa che mi lascia più perplesso, come qui anche nel mondo fuori dal forum per qualsiasi altro argomento dal più serio al più leggero, è che le palline le hanno in pochi.
In privato tutti che dicono chiaccherano, ma poi quando c'è da dire le cose scappano.
E su questa cosa hai pienamente ragione; se io prendessi una fregatura sull'acquisto, che ne so, di uno skimmer stai tranquillo che lo direi a destra ed a manca senza starci a pensare troppo... non credo che avrei neanche il coraggio di rivenderlo perché ci farei una figura della minchia.
Ma una cosa è se non funziona un'altra è se la modalità di funzionamento non incontra i miei gusti o se è diversa da quello che mi aspettavo... certo che se uno compra i LED sperando di avere il "SOLE" gratis e dopo una settimana se ne lamenta (non faccio riferimento a nessuno in particolare) trovo gli eventuali commenti quantomeno "non attendibili.
fabiopre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14272 seconds with 13 queries