Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 15:56   #7
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da St_eM Visualizza il messaggio
Vaschette così piccole sono probelmatiche da gestire soprattutto in estate.
Ne ho una anch'io e solo con l'energia dissipata dalla pompa e assorbita dalla lampada resta stabilmente a 3 o 4 gradi sopra la temperatura ambiente il che significa che in estate arriva a 33 - 34 gradi.
Finchè accresci qualche avannotto in inverno ok poi solo piante e qualche lumachina, la caridina temo che schiatterebbe ...per lo meno a casa mia.
è nell'angolo fresco della casa e comunque in casa mia non si va mai sopra i 30°C in questo momento ti posso dire che la vaschettina di accrescimento è a 26°C (con coperchio sopra) mentre il caridinaio e la vasca grossa sono a 27°C senza coperchio, quindi il problema temperatura non si pone.. se questa vaschettina arrivasse ai 28-29°C significa che gli altri 2 acquari come minimo (trovandosi in un posto non così fresco) avrebbero gia raggiunto almeno i 31°C

Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Allora non chiederlo e fai quello che ti pare :)
non è fare quello che mi pare chiedo pareri, quel sito mi è sempre sembrato un sito serio e quindi preferirei avere una spiegazione piu completa del perchè il sito sbaglia piuttosto che la singola frase che non spiega nulla..

Originariamente inviata da Ravello Visualizza il messaggio
un acquaterrario per tartarughine d'acqua dolce?
esistono tartarughe che vivono in 10 litri ?
Lacym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,47958 seconds with 13 queries