|
Originariamente inviata da Mauri
|
Come ti avevo scritto era sul Mercatino.....poi che l'abbia ritirata io non lo so, e fidati nessuno che la vende ne parlerà mai male anzi uno si Aland.
La vasca di Ciliaris e nata e cresciuta con T5, i LED nella sua bellezza generale non c'entrano una mazza.
|
C'è modo di avere una foto del prima e del dopo ... mi stai dicendo che lui si è trovato malissimo perchè i coralli si sono stinti, ma le foto sul forum sono meravigliose. Lacia perdere con cosa è nata, ma ad oggi la vasca è stupenda. Al massimo si può dire che i led nel suo caso erano validi solo per il mantenimento?!?
Ma perchè nessuno ne parla male eccetto Aland, ma cisono molti possessori che ne parlano bene e se la tengono stretta? Sono tutti al soldo di qualche casa costruttrice? Vorrei solo capire perchè si ingorano le parole di chi ci si trova bene e si "inventano" lamentele di chi sul forum non le scrive .... devi ammettere che c'è qualcosa che non quadra ..... o no?
Personalmente ho grossi problemi di temperatura in estate nell'assolatia Firenze tanto che fino a quando non ho deciso di cambiare casa non avrei potuto fare nulla.

In estate quando manco da casa si arriva in casa a 40° con le luci T5 accese di notte .... e che cacchio ci devo mettere per raffreddare?!?