Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 11:34   #155
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabiopre Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio

Io mi arrendo... qui di esperienze ancora 0... supposizioni, pensieri, ma, forse...

Un saluto. -28
Ma non mi sembra che siano solo Supposizioni e Pensieri......e poi ogni intervento va sempre preso in considerazione.
Io lo prendo in cosiderazione... ma torno a ripetere: io di plafo a led in vendita sul mercatino ne vedo ben poche (quasi nessuna?)... poi ci sta anche che chi vende non dica "a me i led facevano ca..re" ma tra il "far ca..re" e il "non funzionano" o "fanno poca luce" ce ne passa...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
ecco perchè del topic cercare di capire con esperienze vissute SENZA LITIGARE ovviamente
Guarda che io non litigo... figurati se mi metto a litigare su di un forum.
Io ho riportato quello che vedo sulla mia vasca... con tutti i limiti del caso!
Ora rileggiti tutti gli interventi ed, a parte un paio, tutti parlano per esperienza di interposta persona ...
si hai ragione non mi sto riferendo a te nel senso che si sta litigando lo dicevo cosìper dire poi come ho già scritto ti sempbra strano che i diretti interessati,Geometra Ciliaris Cicala ecc non siano ancora intervenuti?
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
si ogni intervento serve anche a capire eventuali errori o qualcosa che non abbiamo preso in considerazione o che non ci abbiamo fatto caso si dice che 4 occhi vedano meglio di 2
Ma l'intervento costruttivo è: sai, ho notato che sulla mia vasca se metto i bianchi al 70 ed i blu al 90 succede questo... magari se nel frattempo faccio quest'altro migliora... non: "un mio amico ha detto che i led/T5/HQI fanno schifo ed è tornato alla candela" che di costruttivo non ha nulla.
si però dai, il forum è fatto per questo ognuno deve dire la sua che sia buona che sia cattiva è fonte di riflessione per tutti
ci sentiamo nel pomeriggio la mia pausa è finita da un bel pò a dopo ciauzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di bigjim766; 13-04-2011 alle ore 11:38. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09751 seconds with 13 queries