fappio, d'ora in poi evito di risponderti, scusa ma mi sono stufato, e' evidente che io non sono in grado di farmi comprendere da te.
Se leggi e ti informi un po' meglio riguardo alle necessita' del corallo troverai fonti prodotte CON DATI REALI, NON PANZANE, che dimostrano come si nutre il corallo, il 70% deriva dalla luce............... non ci credi? non ti va bene? perfetto, continua come meglio credi, IO non voglio convincere nessuno a cambiare lampade, a me non viene in tasca un tubo se tu monti le 70 o le 1000W........ quello che dovresti fare e' fornire le giuste necessita' agli animali e basta.
Ritorniamo sul discorso del miscelatore di idrossido o reattore di calcio? logico che ci ritorniamo, io non sono riuscito a farmi capire nemmeno li' da te.... l'acqua calcarea fornisce talmente poca quantita' di calcio che NON serve gran che'.... inoltre il KH e' 0 (ZERO) pertanto dovrai integrare comunque carbonati.... ma e' inutile che io perda tempo a scrivere, purtroppo non riesco a farmi comprendere.
Io pecco di presunzione? possibilissimo, sai cosa mi fa incazzare? la gente che pretende di avere ragione senza motivare le cose, quelli che danno consigli senza sapere cosa stanno consigliando, quelli che parlano di cose che nemmeno lontanamente sanno cosa siano.... le Acropora crescono 1cm all'anno... le coralline spuntano perche' la vasca va bene.... etc etc etc.... ma il presuntuoso sono io pertanto chiedo umilmente scusa.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|