Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2011, 09:02   #8
fabiopre
Pesce rosso

L'avatar di fabiopre

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fabiopre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
------------------------------------------------------------------------
e comunque.... se i LED non ti perdonano i minimi errori gestionali, sempre IMO, è perchè la luce è scarsa... mia esperienza è che più la luce è potente e più ti perdona errori...
Il problema è che questa cosa è opinabilissima... chi l'ha detto che la luce dei led è scarsa... dove sta scritto?
Torno a ripetere che ci vogliono numeri e prove documentate e, di tutto questo, non ce n'è l'ombra... si parla sempre per sentito dire.
Io non voglio dare dietro a nessuno ma converrai con me che affermare che qualcosa è rosso presuppone che quella cosa uno almeno l'abbia vista (e non mi rivolgo a te in particolare)...

Si dice che i led non fanno luce... i guardo la mia plafo e penso: "questi vogliono un'illuminazione da stadio... -05" (inoltre ho già detto più volte che se qualcuno ha curiosità e vuole passare a guardare e misurare - così mi levo anche io i miei dubbi - gli offro un caffè )
Si dice che i led quando scaldano non rendono... la mia plafo a led non scalda niente in confrono alle T5 che avevo... le ventole si accenderanno al minimo per 10 minuti al giorno...
Si dice che sul fondo non illumina... ho già detto che ho dovuto togliere molli e infilarli in refugium perché non si aprivano oltre una certa %...
Si dice che i coralli non si colorano... e qui non so ancora dare risposta perché sto ancora combattendo su altri fronti e non è passato abbastanza tempo per tirare le somme... per quanto ne so potrebbero avere ragione (ma uso il condizionale).

Io però la plafo ce l'ho e parlo per quello che vedo e che provo... e se una cosa non l'ho provata o non ho abbastanza elementi non dico nulla (non era riferito a te in particolare ...

Un saluto.

Ultima modifica di fabiopre; 13-04-2011 alle ore 09:19.
fabiopre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10574 seconds with 13 queries