Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 22:45   #5
fipenso
Ciclide

L'avatar di fipenso

Città: Cameri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, led o non led...questo il dilemma

risposta....secondo me ....led

ma ...ci sono i ma. La vasca deve girare come un orologio, se qualcosa non gira il led evidenzia le carenze. La plafo, (la mia è di Donato) secondo me va alzata dal pelo della vasca di un po' tipo hqi per permettere ai led di miscelare meglio la luce e non avere i famosi coni evidenti. La nostra vista poi mette in negativo la luce in quanto questa è tutta dentro e non fuori come le hqi ( un po' meno con i T5). A noi sembra scura invece non lo è.
La mia vasca non fa testo al momento in quanto appena ripartita e in più ho deciso di modificare la mia plafo facendo aggiungere un bel po' di led in quanto a mio modo di vedere la distanza tra ogni led deve essere minore e i led con lenti in questo caso devo coprire tutta l'area della vasca in modo capillare. Solo così si avrà un'effetto molto simile alla lucwe emessa dalle hqi. Cioè sovrastimando i led ma usandoli con % minori. Poi aggiungo: ho tolto la plafo a led per la modifica e messo le hqi....sinceramente a colori (che non ho....è tutto marrone) molto meglio i led. IMHO

Page generated in 0,10229 seconds with 13 queries