Discussione: aiuto scelta specie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 19:20   #15
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il bello che possiedo due libri di acquariofilia con un pò di specie ! ma non ho mai visto questi due ciclidi!! ci sono le specie classiche piu commerciali! comunque scusate se titubo con la scelta ma la situazione dell acquario è particolare e non voglio lasciare la scelta al caso! siccome l illuminazione del cayman risulterebbe intensa volevo fare in iwagumi ! dato che ormai ne ho gia fatto uno e sto imparando piu o meno qust arte! pero appunto il pesce dev essere abbinato nel contesto, non solo esteticamente ma per una questione di aproccio con substrato e flora! poi avendo i soldi contati non vorrei sbagliare , e prima di prendere una decisione valuto tutte le possibilita che ho , inquanto non conosco neanche tutte le specie e le sottospecie che esistono!! mi piacerebbe avere un librone del genere! anche solo per cultura generale!! per lo piu ho gia un iwagumi dove devo mettere specie piu classiche tricogaster leeri... quindi per non essere ripetitivo volevo fare questo 75 litri con pesci colorati e particolari! voglio che sia un bell acquario anche per postarvi le foto! quindi grazie per la pazienza!
skabe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07618 seconds with 13 queries