Discussione: Negozi seri a roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 17:48   #14
enzolone
Discus

L'avatar di enzolone

Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
ti riporto la mia esperienza da neofita sono partito con il dolce e non conoscendo niente di acquariofilia mi hanno rifilato una marea di fregature senza che me ne rendessi nemmeno conto . ma fortunatamente era il dolce e la spesa era poca . poi vidi natura amica che sta sotto casa di un mio amico ed entrai . gli spiegai che ero un perfetto neofita in quell'ambito e che quindi piu che un negoziante mi servivano dei consigli .gli dissi che avevo un acquario da 30 litri con due pl , e mi disse che potevo mettere molli ed lps quando la vasca sarebbe maturata e mi consigliò un paio di siti tra cui questo su cui leggermi delle guide . comprai da loro delle rocce vive pagate 9 euro al kg e i batteri , mi disse che o sceglievo di fare il mese di buio , mi ha fatto cambiare il 20% d'acqua e mi ha dato le resine per i fosfati che erano alti . ritornai che avevo le alghe da maturazione e mi ha venduto una turbo e consgiliato di aspettare senza fare come a volte mi hanno consigliato sui forum , mettere le cose piu improbabili per le filamentose infatti se ne sono andate da sole , da allora appena posso ci passo è molto preparato , non mi ha rifilato bidoni , i prezzi dei coralli sono i piu bassi che ho trovato a roma , parlo di talee ed lps , per i pesce sono alti ma i pesci scoppiano di salute ed è uno dei pochi che li quarantena , io lo consiglierei a tutti .
per quanto riguarda h2o acquari , sono dei ragazzi disponibilissimi e molto socievoli , da quando hanno aperto ci vado spesso , non sono i negozianti che ti vogliono venderti le cose piu improbabili anzi sono delle persone preparate e serie . se tutti fossero come loro i neofiti avrebbero meno guai che magari portano ad abbandonare questa passione o droga che dir si voglia . tra i negozi che conosco a roma questi due sono i migliori e ti assicuro che in entrambi i casi le persone che ci stanno dentro conoscono bene l'acquariofilia . da natura amica il migliore è quello piu robusto ( pino )

Page generated in 0,09294 seconds with 13 queries