Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 15:51   #5
luchy
Guppy

L'avatar di luchy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Era un po che non passavo causa stagione invernale trascorsa a lavorare sulle alpi francesi. L'acquario l'ho lasciato in gestione a mio padre,acquariofilo anche lui e la sfortuna riguardo alla formazione della coppia ha continuato a perseguitarci: due mesi fa finalmente al negozio tornano degli esemplari maschi di Trifasciata,mio ne prende uno, la coppia sembra convivere bene ma dopo 10 giorni per cause naturali muore la femmina e guarda caso al negozio da allora non sono più arrivate femmine quindi al momento la situazione è l'esatto contrario di quella di prima: ho un maschio e non una femmina.
Su consiglio di un mio altro amico acquariofilo stavo pensando di abbandonare l'idea della coppia di Trifasciata per passare ad un'altra coppia sempre di Apistogramma ma ancora non ho deciso...vedremo,...
Intanto l'acquario ha subito anche una leggera modifica estetica con l'inserimento di un ramo di torba e una bella echinodorus al centro.
Unico problema è ancora l'abbassamento del Ph che è circa a 7.3, alto per i Trifasciata. Eppure sono 5 mesi che faccio cambi d'acqua con acqua d'osmosi
luchy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10372 seconds with 13 queries