Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 14:21   #8
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
perdonami Geppy, sarà pure di cattivo gusto ma alla fine i problemi con le vasche le abbiamo noi, c'entra quello che dico perchè se interessasse qualcosa ci si preoccuperebbe a priori di fare prodotti affidabili, di provarli e riprovarli, di accenderli e spegnerli per vedere se ripartono sapendo che l'accessorio andrà a finire sotto un sistema acquario marino molto delicato che non può stare settimane intere senza quell'accessorio.

sarà di cattivo gusto ma non hai scritto che non vero.

sarà pure di cattivo gusto e non varrà sicuramente per tutti i prodotti o per tutte le aziende, vorrei ricordare eventuali reattori di zeolite rivenduti a prezzi allucinanti, dove non ci sono molti ingegneri dietro a progettarlo.

c'entra Geppy, se interessasse anche ad altri non si lascerebbe per 3 settimana un utente con uno skimmer che mezzo funziona e lascir fare le prove all'utente.
E altri utenti con uno skimmer che non si riaccende cercando di rifilargli un'altra pompa.

c'entra Geppy, quando fanno plafoniere belle esteticamente senza fare misurazioni adeguate per poi sentirsi dire da un utente che con un semplice luxometro si arriva a malapena a 35/40.000 lux mentre raffreddandole con un ventolina cinese i lux aumentano del 100% arrivando a 75.000 circa !!

la domanda nasce spontanea....ma l'avete provata ?!?!?!?!!?

Geppy, sò cosa c'è dietro ad un'azienda, non è mia, io non sono un imprenditore.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13837 seconds with 13 queries