Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 13:44   #5
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Insomma, Paolo, se tu ricevi una commessa e parti al mattino senza materiale, senza la minima idea di cosa farai e come lo farai, se improvvisi un impianto, ti assenti ore per recuperare il materiale, ci metti "un sacco" di tempo per montarlo creando disagio al cliente, non collaudi, incassi te ne vai e poi scompari, 500 euro sono rubati.
Geppy, tesoro...

se i risultati sono quelli che abbiamo visto in queste settimane (parlo sia di ATI che di ATB), per me fanno proprio così, nel garage sotto casa!

Quote:
Se invece realizzi un progetto, lo verifichi, ti presenti con tutto il materiale ed una squadra di operai, lavori rapidamente, collaudi l'impianto, ed incassi 1000 euro per lo stesso impianto, sarai stato addirittura economico ed avrai guadagnato meno.

Mi sbaglio?
No, anzi!
Dici le stesse cose che sto affermando io, e che predico ai miei clienti da 16 anni!!!
Meglio INVESTIRE 1200 euro per un bubble king che buttarne 400 per un ATI power cone che non va!

(prendo due nomi a caso, tanto per rendere l'idea...)
Uno skimmer da 1000 euro che lavora per 10 anni costa 100 euro/anno... due caffè alla settimana... Uno skimmer da 500 che si spacca dopo 2 anni invece -04-04-04

OT (promozional-metalmeccanico)

Geppy, ti allego due pagine del mio sito web, tanto per ribadire come la penso:
http://www.idrobenne.com/25_idrobenne.asp
http://www.idrobenne.com/23_assisten...idrauliche.asp
Siamo un'aziendina del minchia, persa in mezzo ai campi di granoturco, però abbiamo TUTTI I RICAMBI A STOCK (sempre), la ISO 9000 e la 14000, unici nel settore (di nicchia pure il mio).

Page generated in 0,09981 seconds with 13 queries