Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 12:13   #4
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Paolo Piccinelli
Non è che Camillo ha montato un reattore al plutonio... ha messo un ***** di rubinetto da 5 euro (senza offesa, eh) e lo skimmer va!!!
Paolo ti sei dimenticato che ho messo anche un pezzo di tubo in silicone per innestare il rubinetto .... quindi il prezzo della modifica sale .... .....

Alla fine sul discorso prezzo sporporzionato anch'io sono di questo parere e Paolo ha ragione il comportamento di questa chiamiamola "azienda" è poco furbo (e purtroppo non è l'unica)..freghi un cliente che poi non ti comprerà + e ti sputtani il mercato ....... fai uscire un prodotto nuovo innovativo (in questo caso il rapporto qualità prezzo è buono ..... se funzionasse come deve) .... fai una cappella, non l'ammetti dopo poco (poco più di 3 mesi) ti inventi una modifica ancora + innovativa dicendo che la vecchia serie va bene ... però la levi dalla produzione .... bhà ..... senza parole ... in fatti nemmeno su RC rispondono

per fare un esempio banale rimanendo nel mercato acquariofilo .... è come se la Tunze una volta fatte uscire le nano elettroniche avesse levato dalla produzione quelle non elettroniche ......
GROSTIK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16883 seconds with 13 queries