Discussione: Poecilidi e...??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2011, 12:00   #8
rupo21
Guppy

Città: Monreale (PA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
sisi alla fine opto x i cory, già ne ho 4 di cui 1 paleatus, 1 aeneus e 2 panda anche se vorrei concentrarmi su questi ultimi magari togliendo i due di specie diversa e inserendo altri panda..
per quanto riguarda le caridine, premetendo che ora come ora ne ho una sola che sta il 99,9% del tempo nascosta, ho letto che facendo molta attenzione si può mettere la femmina gravida nella sala parto x farle deporre le uova in santa pace!

invece stamattina come al solito accendendo la luce dll'acquario ho notato qualcosa di molto strano e piuttosto ambiguo: ho 3 platy, di cui 2 erano avannotti ma adesso piuttosto cresciuti, fino a poco tempo fa ero convinto che fossero una femmina e un maschio, data soprattutto la differente colorazione (più chiara per la "femmina" e più scura per il maschio) e x il gonopodio bn definito x il maschio, bene stamattina mi sono dovuto ricredere, avendo notato anche il gono podio in quello ritenuto femmina erroneamente, solo che il maschio cercava di accoppiarsici (si puo dire?? XD).
come è possibile?? può essere che quello non sia realmente un gonopodio, mah?? appena posso posto le foto!!!
rupo21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08490 seconds with 13 queries